SIA Sezione Ticino, Via Lugano 23, CH-6500 Bellinzona - T. 091 825 55 56 - F. 091 825 55 58 - info@sia-ticino.ch

powered by lavb.ch
STAMPA

Comunicati

EOC chiusura bando di gara

Cari colleghi,

la preparazione del bando di concorso per il progetto d’ampliamento della piastra base dell’Ospedale Civico di Lugano è giunta al termine.

La proficua collaborazione tra il gruppo di lavoro congiunto EOC-CAT ha permesso la concretizzazione del bando di gara, che è pubblicato da oggi venerdì 1. luglio 2016 sui principali organi informativi (Foglio Ufficiale, Simap e sito dell’ente ospedaliero www.eoc.ch/gareappalto).

Il concorso di progetto con procedura selettiva, per il quale è richiesta la composizione di un team di progettazione interdisciplinare formato da architetto, architetto direttore dei lavori, ingegnere civile, progettista per la tecnologia medica, fisico della costruzione, tecnico riconosciuto nel campo della polizia del fuoco, ha posto il termine di consegna della domanda di candidatura a lunedì 18 luglio 2016 alle ore 14.00.

Data l’importanza del lavoro fin qui svolto e l’interesse di tutti per il futuro esito del concorso, vi invitiamo a partecipare con la presentazione delle vostre candidature.

Per il Comitato SIA Ticino
Paolo Spinedi, Presidente SIA Ticino

Pubblicata il 18.7.2016